|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
ciao, ho appena formattato il pc per un problema ho bisogno di un consiglio. avendo un contratto con telecom di un adsl flat sono connesso sempre in rete ma per creare una connessione senza usare il cd in dotazione con il modem(non volevo sempre connettermi tramite icona)volevo che il pc si connetta sempre in automatico all'accensione quale opzione devo usare quando creo una nuova connessione? il mio sistema operativo e win xp sp3 grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Vai su http://192.168.1.1/e controlla che sia attivata questa opzione. A me si attiva la connessione ogni volta che accendo il PC
|
|
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
CIAO.GRAZIE LA CONNESSIONE E' ATTIVA E' COME MI HAI DETTO TU.SOLO CHE A VOLTE NON SI CONNETTE SUBITO MA DEVO CHIUDERE E RIAVVIARE IL BROWSER E COSI COME AANCHE IL PROGRAMMA DI POSTA ELETRONICA QUESTO PROBLEMA LO AVEVA ANCHE PRIMA DELLA FORMATTAZIONE NON CHE SIA GRAVA PERO' E' ABBASTANZA FASTIDIOSO.HO TELEFONATO AL 187 MA MI HANNO DETTO CHE NON RISCONTRANO NESSUN PROBLEMA CHE LA CONNESSIONE E' ATTIVA COME SI RISCONTRA SULLO 'STATO MODEM'. CIAO
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ogni tanto è utile resettare il modem.
Per la connessione, se ti capita spesso, prova a disattivare la scheda di rete e dopo averla riattivata fai ripartire il pc, a me capita ogni tanto e questa è un'operazione che faccio e mi rimette tutto a posto.
magari provare non costa nulla
ciao
|
|
Guest |