Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2004 Posts: 44
|
Alcune volte, quando entro in IE, non mi carica la pagina iniziale. Se controllo con task manager vedo due righe dovè è riportato che IE non risponde. La CPU è a 0. Se termino l'operazione la CPU va a 100% e dopo alcuni minuti la termina. Mi chiede se inviare l'errore e poi debbo scegliere se "ripristinare l'ultima sessione" o " vai pagine iniziale". Con entrambe le scelte riesco ad aprire IE e poi posso navigare. Da cosa può derivare tutto questo? Debbo istallare nuovamente IE?
Il PC è vecchiotto: AMD 2800 burton, XP sp3, Antivirus adaware sempre aggiornati ed utilizzati
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,413
|
Ciao ginopino, non so da cosa possano dipendere i tuoi problemi, qualcuno più esperto saprà risponderti, io posso solo dirti che avevo installato IE8 e me lo sono gestito per qualche tempo, ma, migliorie a parte, certe volte andava in crisi, tipo errore internet o pagine aperte a tutto schermo senza barre e comandi spariti; dovevo chiudere il browser e riaprire per tornare alla normalità.
Ho resistito per un po, poi ho disinstallato e sono tornato, momentaneamente, all'ottimo IE7 anche se come predefinito utilizzo Firefox 3.5.2 che mi da molte più soddisfazioni.
Ciao Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|