Rank: Member
Iscritto dal : 1/17/2004 Posts: 21
|
Buonasera, ho la necessità di usare la funzione "sfoglia" per individure un file danneggiato di outlook con il programma scanpst.exe. Quando cerco il file con esplora risorse di Vista risco a trovarlo agevolmente, mentre con la funzione sfoglia del programma suddetto non riesco ad individuare la cartella Utenti\mio nome\AppData in cui si trora il file. Ho provato a cercare il file con la funzione sfoglia di altre applicazioni senza riuscire ad individare la cartella AddData, ritengo pertanto sia un problema di Vista. Vi chiedo se è possibile risolvere il problema. Grazie Corrado
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
la AppData è una cartella nascosta....se tu la trovi con esplora risorse vuol dire che hai abilitato la visualizzazione delle cartelle nascoste e quindi nulla osta che le stesse vengano rilevate da qualsiasi programma; diverso è il caso della cartella ApplicationData che è sempre visibile. Presumo che AddData, come hai scritto, si riferisca a AppData...
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/17/2004 Posts: 21
|
Problema risolto, in effetti si trattava di una cartella nascosta. Grazie dell'aiuto. Corrado
|