Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

voglio formattare il mio pc con vista ultimate originale Opzioni
FraCro
Inviato: Friday, July 31, 2009 11:27:02 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
salve spero mi possiate aiutare non avendo il cd originale di windows vista non posso formattare il pc se pure ho il codice di licenza ho scaricato da internet varie iso ma tutte craccate che non mi pernettono l'istallazione, creandomi un errore dove posso trovare l'originale pulita grazie.
Sponsor
Inviato: Friday, July 31, 2009 11:27:02 AM

monsee
Inviato: Friday, July 31, 2009 11:39:52 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Devi semplicemente farti prestare (da un amico che lo possieda) un CD originale di Windows Vista Ultimate (del medesimo tipo per cui è valida la Licenza che hai [ci sono vari tipi di Licenza, percui facci attenzione])... e utilizzare quello per fare l'installazione.
NON Shame on you cercar d'usare ISO "crackate" (è naturale che ti diano errore!), una un CD d'installazione ORIGINALE (utilizzando, però, per installare, il TUO codice seriale e non quello dell'amico che t'ha prestato il CD).
Fatta l'installazione, creati subito una bella immagine-di-backup, così potrai reinstallar daccapo in caso di bisogno.
a.roselli
Inviato: Friday, July 31, 2009 11:05:54 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ciao FraCro, benritrovato

ma se hai il codice originale devi avere anche il programma, se hai acquistato un computer nuovo, la copia è presente sul disco fisso da masterizzare, leggi il manuale, altrimenti contatta il rivenditore per sapere come fare ad avere la tua copia

altrimenti come dice Monsee, fatti fare una copia del disco da un amico, o dal rivenditore, che ha la stessa versione e lo attivi con il tuo codice originale.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

FraCro
Inviato: Saturday, August 01, 2009 7:48:49 PM

Iscritto dal : 10/1/2003
ragazzi il problema e che non è il mio ma di un cliente che all'impovviso non gli va in internet ma solo in locale con eternet , si tratta di fujisu siemens c'è un a partizione nascosta ma quando l'avvio mi chiede o i supporti o un unità esterna di ripristino. ho insterito anche una scheda di rete d-link pci e disattivato la sceda di rete dalla main board ma il problema e identico. Quindi pensavo di risolvere formattando .
Alfonso io ci sono tutti i giorni sul vostro sito ma non neccesitavo del forum pero 2 o 3 volte al giono almeno navigo tra le vostre paggine saluti a tutti voi e grazie sempre
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme