Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzare con nero Opzioni
palmieri
Inviato: Friday, July 31, 2009 1:53:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Salve volevo per cortesia essere aiutato a capire come fare per masterizzare con nero 7 in maniera che posso ottenere singole tracce,mi spiego meglio sul nastro avevo diverse canzoni che ho voluto passare su CD,ho usato nero wave editor i diversi brani uno di seguito agli altri che risiedevano sul nastro sono passati così sul disco fisso, tutto il lato "A" della cassetta quando sono andato a riascoltarlo sul cd creato mi sono ritrovato una singola traccia contenente tutti i brani mentre avrei voluto che mi uscisse una lista dei singoli brani in modo da sapere quale brano desidero ascoltare evitando di adoperare la funzione avanzamento veloce per ascoltare il brano successivo,in pratica vorrei poter ottenere lo stesso risultato che si a quando si inserisce un cd di musica in un normale lettore dove in genere si seleziona traccia 1,traccia2,ascoltando i brani che uno sceglie,mi auguro che si possa ottenere questo risultato grazie.Anxious
Sponsor
Inviato: Friday, July 31, 2009 1:53:59 PM

 
bones
Inviato: Friday, July 31, 2009 3:58:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
Forse ogni volta che la musica finisce clicchi stop e poi fai un'altra registrazione così tutte le tracce ti vengono staccate.
wolfestein
Inviato: Friday, July 31, 2009 5:37:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
bones ha scritto:
Forse ogni volta che la musica finisce clicchi stop e poi fai un'altra registrazione così tutte le tracce ti vengono staccate.

Oppure sempre usando il Wave editor le puoi tagliare manualmente ci vuole un poco di pazienza per trovare il punto esatto tra una traccia e l'altra ma se nel nastro c'era una pausa tra i brani si vede bene dove inserire il taglio.
saddy4
Inviato: Friday, July 31, 2009 9:17:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2009
Posts: 153
Puoi trovare tranquillamente ovunque programmi gratuiti per tagliare l'unica traccia in tante piccole sotto tracce, poi le salvi come singole tracce. L'ho fatto anche io una volta^^
bones
Inviato: Saturday, August 01, 2009 10:10:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
ciao puoi anche usare audacity per tagliare da una traccia singola la canzone che ti interessa.
palmieri
Inviato: Saturday, August 01, 2009 10:50:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
grazie provo a fare quanto mi è stato suggeritoDancing
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.