|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Anche io sono un vecchietto ma, se vi va, sentitevi questo trio!!! http://www.youtube.com/watch?v=OFcGgmWStnMUn saluto a tutti Silvio
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
|
naturalmente è la mia auto quella sopra
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Hai riconosciuto Cybernella! Bravo! Ti ricordi di Tommy la stella dei Giants? E di Pat la ragazza del baseball? I cartoni ispirati al mondo dello sport sono i più belli!
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
ilrestodiniente ha scritto: L'ho ascoltato con piacere
|
|
|
li conosco praticamente tutti i cartoni,l'unico che non trovo in rete è il barbacocco questa è un'altra chicca http://www.youtube.com/watch?v=mIxwuZHiXacl'auto per chi non lo sapesse è quella di ken falco http://www.youtube.com/watch?v=doAEKunDwkw
|
|
Iscritto dal : 7/10/2009 Posts: 153
|
ilrestodiniente ha scritto: l'ho già ascoltata e se la memoria non mi inganna l'ho già sentita almeno in parte in un videogioco o in un film!^^
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Era in Barry Lindon grandissimo film di Stanley Kubrick
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
I miei preferiti da giovane? Creedence,Buffalo Springfield,Black Sabbath,Led Zeppelin,Doors,J.Hendrix,Spencer David group,Mama's & Papa's e naturalmente Beatles e Rolling stones. Insieme a questo tipo di musica ho sempre amato anche la classica e la lirica: Mozart,Beethoven,Vivaldi,Wagner,Puccini,ecc....
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
wolfestein ha scritto:I miei preferiti da giovane? Creedence,Buffalo Springfield,Black Sabbath,Led Zeppelin,Doors,J.Hendrix,Spencer David group,Mama's & Papa's e naturalmente Beatles e Rolling stones. Insieme a questo tipo di musica ho sempre amato anche la classica e la lirica: Mozart,Beethoven,Vivaldi,Wagner,Puccini,ecc.... Ottimi gusti
|
|
|
wolfestein ha scritto:I miei preferiti da giovane? Creedence,Buffalo Springfield,Black Sabbath,Led Zeppelin,Doors,J.Hendrix,Spencer David group,Mama's & Papa's e naturalmente Beatles e Rolling stones. Insieme a questo tipo di musica ho sempre amato anche la classica e la lirica: Mozart,Beethoven,Vivaldi,Wagner,Puccini,ecc.... ommiodio! grandissima musica! Complimenti wolfestein!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
saddy4 ha scritto:ommiodio! grandissima musica! Complimenti wolfestein! Grazie saddy.
|
|
|
|
|
|
Gente qui nessuno li ha nominati e mi sembra un peccato capitale perciò grande onore hai queen. Metto di seguito alcune canzoni, mi scuserete se non ci saranno tutte le più famose ma sono davvero tante da linkare tutte. Bohemian RhapsodyCrazy Little Thing Called LoveWe Are The ChampionsThe Show Must Go OnDon't Stop Me NowE poi in onore al da poco defunto Michael Jackson aggiungo anche le due canzoni che preferisco di lui: Smooth CrimalThriller
|
|
Guest |