Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

dr alex Opzioni
tamagon
Inviato: Tuesday, July 28, 2009 12:53:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
come mai dr alex non è più nella lista degli antispyware?
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 28, 2009 12:53:18 PM

monsee
Inviato: Tuesday, July 28, 2009 12:58:54 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Semplicemente perché -non essendo stato più aggiornato da parecchio- ha perso (io presumo) parecchio della sua efficacia... Ma Alfonso, certamente, potrà dirti di più.
a.roselli
Inviato: Tuesday, July 28, 2009 5:35:44 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ho eliminato una cinquantina di programmi fra quelli inseriti nel tempo sul sito, quando un programma non risponde più alle caratterisatiche per essere presente su aiutamici, (funzionalità - sicurezza - aggiornamenti nel caso di programmi antimalware) viene eliminato o disattivato, questo lavoro di continuo controllo e monitorazione prende la maggior parte del tempo di lavoro su aiutamici, e la stessa attenzione viene riservata ai programmi nuovi da inserire, le segnalazioni di nuovi programmi su aiutamici sono quasi rari, ma il mio impegno e costante per tutti i giorni dell'anno.

Quando nel 2004 ho preso le redini della sezione software (ovvero sono rimasto solo a gestire il sito, prima eravamo una decina), avevo due scelte da fare, pubblicare ogni tipo di software senza testarli e con breve descrizione, oppure selezionare solo il meglio e per ognuno creare un piccolo manuale, che aiuti almeno all'avvio dello stesso, ho deciso la seconda strada anche se la prima avrebbe portato più popolarità, ma di siti con software dozzinale ce ne sono a bizzeffere, come Aiutamici non esiste neanche un clone, ed è un peccato.

Dr.Alex esiste ancora, ma come ha detto Monsee non viene aggiornato da anni, non aveva senso tenerlo ancora in lista quando altri programmi antispyware vengono aggiornati quasi tutti i giorni.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

tamagon
Inviato: Tuesday, July 28, 2009 6:10:33 PM

Iscritto dal : 3/6/2009
grazie ad entrambiApplause
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme