Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/27/2009 Posts: 1
|
per risolvere alcuni problemi on line sarapiccolo83@yahoo.itgrazie a tutti coloro che mi aiuteranno
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
A quanto pare non hai capito come funziona un forum, vero? Sei nuova? Tranquilla! Su un forum devi esporre il problema, in modo che tutti lo possano vedere e darti una mano, nel limite delle loro possibilità e conoscenze/competenze... Quindi spiegaci pure il tuo problema senza timore! Ciao!
By Granuz88
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Benvenuta nel Forum. Ti consiglio di togliere l'indirizzo della tua e-mail: clicca su Edit (in alto a destra del tuo post) e poi cancella. Non è mai prudente fornire i propri dati sensibili (e un indirizzo e-mail lo è). Ciao.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi associo agli altri due ottimi "esperti" che già t'han risposto. Se hai bisogno di avere un "contatto online" (un aiuto via Skype, per esempio, oppure via Messenger), vedrai che non esiste alcun problema (male che vada -ossia, se non si offre nessuno più in gamba di me,- farò pure io quello che posso per rendermi un pochino disponibile). Aiuterebbe, comunque, se tu ci accennassi qualcosa riguardo alla natura dei problemi. In quanto a come fare per entrare in contatto, per prima cosa, togli il tuo indirizzo email (non per strani motivi te lo suggeriam tutti: semplicemente, esistono Programmi -spywares,- completamente automatici, che "battono" tutti i forums e copiano gli indirizzi email che vengono incautamente postati. Dopo di che, all'incauto "postatore" iniziano a arrivar tonnellate di SPAM! Si tratta di una bella seccatura: vorremmo solamente -con la richiesta di togliere l'indirizzo email da post- evitartela). Come creare un contatto "sicuro", allora? Semplice. Innanzitutto, ci dai un'idea di quali problemi hai. Questo ci permette di capire chi -fra di noi- si sente abbastanza all'altezza di provare a darti una mano. Scelti i "volontari", TU scrivi loro, contattandoli tramite la Messaggeria di Aiutamici (così, puoi dar loro il tuo "indirizzo" senza correre alcun rischio). Loro risponderanno e -per esempio- prenderete, alla fine, una specie di "appuntamento su Skype" (o su Messenger), accordandovi su giorno ed ora. Tutto qui: vi trovare e affrontate i problemi.
|