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Ciao. Con la funzione "Cerca" (E "visualizza i file e le cartelle nascoste) vedi se trovi questi file: Film_lampung.exe Game_keren.exe PCMAV.exe Msoffice.exe
Per non sbagliare a scriverli fai copia-incolla. (uno alla volta)
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Ciao, non trovo nulla, ti faccio presente che il PC lo acquistato da poco circa 30 giorni, in internet non mi sono collegato in nessuna pagina malevole, ed il computer è protetto è aggiornato, non può essere solo un falso allarme del programma Malawarebytes come tu sai a volte i programmi riconoscono file infetti che non lo sono capisco nel mio caso che nemmeno si trova, è la prima volta che mi capita a non trovare un file il PC lo uso da circa 8 anni, non vorrei che ci sia qualche altra funzione di cerca, usavo XP e tutto era più facile.
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Ciao. Cadi male, in quanto non conosco a fondo Vista. (uso XP) Per quel che riguarda Malwarebytes, è vero che rileva qualche volta dei falsi positivi. Ma in rete, quel file: nginul_na.exe è collegato a un virus. (Rouge-Worm) Però, se tu avessi quel virus, avresti anche trovato, almeno 1 dei file che ti ho segnalato. Specialmente questo: Msoffice.exe . A questo punto, non trovando niente di niente, anche con le varie scansioni che abbiamo fatto (a parte Systemscan) non saprei cosa dirti. E' possibile, che sia un "rimasuglio" del virus, che è stato eliminato. (prima dell'acquisto? o il pc è nuovo.) Ma non ne sono sicuro. Ripeto: tieni sotto stretto controllo il pc per un pò di tempo. Se il virus, stà "dormendo" prima o poi lo sveglierai.
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Il PC è nuovo, per il problema che ho riscontrato a volte nel'accensione ho contattato l'assistenza Acer, mi hanno risposto Qualora possibile, potrebbe oltremodo essere utile tentare di effettuare una riconfigurazione del sistema, riportando il sistema ad un punto di ripristino precedente, laddove il suo computer funzionava perfettamente (caricando la configurazione ultima funzionante)
Riportare "indietro nel tempo", la configurazione del sistema, ad un punto ripristino precedentemente creato da:
START - PROGRAMMI - ACCESSORI - UTILITA' DI SISTEMA - RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA
Al termine, riprovare la funzionalità del sistema.
Se il problema dovesse ancora persistere, provare la reinstallazione ex novo dello stesso sistema tramite la procedura di eRECOVERY.
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mauros ha scritto: Se il problema dovesse ancora persistere, provare la reinstallazione ex novo dello stesso sistema tramite la procedura di eRECOVERY.
In pratica: Non sanno nemmeno loro che pesci pigliare. Ti consigliano solo di ripristinare il sistema. E non è detto che sia un problema software.
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Ho rieseguito la scansione dei file con la funzione cerca non trovo nulla. Se ti può essere utile ti inserisco immagine dei file che ho trovato con il termine AutoRun li ho scansionati risultano puliti.
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Appunto perchè risulta tutto pulito, non vedo cosa fare..... Al massimo prova a disistallare e reistallare Malwarebytes. AGGIORNALO prima di fare la scansione completa.
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