|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Ho trovato questo e mi sembra carino.....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Salve Anche questa mi piace: ;)
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Quello che mi è parso - allora ed ora - miracoloso è il RITORNO da lì: vi immaginate da lassù, a vedere la Terra, grande e lontanissima ... che fifa o che fiducia nella tecnica devono aver avuto.
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Non è da scartare la cosa visto che le riprese originali sono state misteriosamente perse.
|
|
|
Stiamo tornando su un argomento (sbarco lunare fasullo) già ampiamente dibattuto in un altro post. Comunque ho trovato questo interessante link: http://www.lostcosmonauts.com/qui ci sono con tutta probabilità le voci di donne ed uomini che muoiono nella gara per la conquista (?) dello spazio.......
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
epipactis ha scritto:Stiamo tornando su un argomento (sbarco lunare fasullo) già ampiamente dibattuto in un altro post. Comunque ho trovato questo interessante link: http://www.lostcosmonauts.com/qui ci sono con tutta probabilità le voci di donne ed uomini che muoiono nella gara per la conquista (?) dello spazio....... Non era mia intenzione ritornare sull' argomento, ma solo di fare un pò d' ironia "/>
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Comunque; Magia magia: La versione originale è stata ritrovata... giusto in tempo per il quarantesimo ;)
|
|
|
Nessun problema; vi invito però sinceramente a dare un'occhiata al link. Io l'ho trovato interessante, commovente ma anche agghiacciante.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
wolfestein ha scritto:Non è da scartare la cosa visto che le riprese originali sono state misteriosamente perse. non sono state misteriosamente perse... sono state perse per un errore che è stato documentato... Le riprese sono state registrare insieme alle telemetrie (sullo stesso nastro) Di conseguenza i nastri sono stati registrati come semplici telemetrie... la prassi della NASA prevede che dopo tot anni i nastri delle telemetrie vengano riusati (dato che costano un capitale)... Purtroppo per quell'errore di catalogazione anche i nastri delle riprese della luna sono stati cancellati... comunque non c'è niente di cui sospettare... la stessa NASA ha assicurato che su quei nastri non ci sono cose in più rispetto a quelle che girano oggi... Quindi tutti i filmati delle grandi televisioni hanno la copia completa delle riprese della nasa... l'unica cosa è che i nastri della nasa avevano la massima qualità visiva, essendo gli originali... Peccato! By Granuz88
|
|
Guest |