|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
Ciao a tutti, ho un problema, ho installato xp pro.su un nuovo hd, in gestioni periferiche ci sono 3 punti di domanda gialli ( controller ethernet , controller audio multimediale e controller video (compatibile VGA),inoltre quando sono andato a installare la sp2 lo schermo rimaneva al minimo e non mi dava nessuna risoluzione. Avete una risoluzione o devo reinstallare tutto di nuovo? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Secondo me ti mancano i driver, ma aspetta altre risposte ... Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ecofive ha scritto:Secondo me ti mancano i driver, ma aspetta altre risposte ...Ciao. Giusto eco mancano proprio i driver alle tre periferiche. Se sono integrate i driver sono sul cd della schedamadre altrimenti su cd autonomo.
|
|
|
Grazie, ma il cd della scheda madre non ce l'ho più, cosa intendi dire wolf, con cd autonomo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ggg5o ha scritto:Grazie, ma il cd della scheda madre non ce l'ho più, cosa intendi dire wolf,con cd autonomo Voglio dire se ad esempio la schedavideo non è integrata ma inserita nel suo slot nel pc dovresti avere un cd a parte in cui sono i driver. Se non hai i cd ti consiglio di usare questo programma,scarica la versione portable che non ha bisogno di installazione e ti dirà cosa hai dentro il pc.Segnati marca e modello delle tre periferiche in modo da poter scaricare i driver da internet.
|
|
|
Grazie wolfestein
|
|
Guest |