Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema da cui non riesco a venirne fuori. Ho una canon SF100 (videocamera che registra su sd card) da cui devo scaricare i video nel pc. Il programma per scaricarli si chiama pixela image mixer 3 SE for sd. Il problema è quando collego la videocamera al pc, windows fa la solita installazione guidata dell'hardware, ma non trova alcun driver. Ho cercato anche in internet ma niente, non riesco ad installare il driver. Ecco un video:
http://www.simo95tinga.altervista.org/Il manuale del programma che descrive la procedura lo trovate
qui, io non ho trovato nlla di interessante.
Secondo il manuale è una plug & play ma a me non sembra proprio. Anche nel manuale della videocamera c'è scritto che basta collegarla al pc e fare nient'altro. Il software in questione è fornito dalla canon insieme alla telecamera ed è gia installato nel pc. Vi prego è importante che riesca a scaricare suddetti file nel pc perchè registra in hd e la memoria (8gb) è quasi piena, e devo svuotarla per andare in ferie.
Ah, dmenticavo, i video bisogna per forza scaricarli con questo software perchè la telecamera li divide in più scene e per ricomporli serve appunto il suddeto programma. Dopo vi metto il link del pdf, perchè adesso c'è temporale e spengo.