|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/4/2003 Posts: 13
|
Ho acquistato un PacKard Belle in un centro commerciale e, contrariamente a quanto succede in un negozio, il Microsoft Office era in prova. Potreste darmi un codice per effettuare la registrazione? Ho scaricato anche Open Office ma non posso trasferirvi i file che ho realizzato con MO la cui prova gratuita è scaduta. Resto in attesa di questa cortesia. Grazie grazie infinite CC
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Il codice di registrazione te lo può fornire la Microsoft.......altre soluzioni sono illegali. Non capisco perchè non puoi leggere i file con Open Office. Scusa ,ma in questo sito non " forniamo" seriali o crack.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Prova a chiedere in questa sezione Suite Microsoft Office http://forum.aiutamici.com/yaf_topics33_Suite-Microsoft-Office.aspxIntendiamoci: NO crack, NO serial.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per ccllaa : probabilmente la versione di Open office che hai installato non legge i file .docx di Word 2007. Installa l'ultima versione, se non erro i file .docx li legge: http://software.aiutamici.com/software?ID=10787Ciao.
|
|
|
Grazie a tutti per le risposte, solo che vorrei sapere: un tecnico o negozio che ti fornisce un pc, per MO inserirà un codice del programma che lui ha ed usa per tutti i clienti? Perchè io non ho mai avuto da un tecnico o negozio che sia, il cd di MO. Allora loro usano crack o seriali? Grazie anticipatamente per la risposta. CC
|
|
|
Grazie, ho potuto aprire i file con Open Office.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
ccllaa ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, solo che vorrei sapere: un tecnico o negozio che ti fornisce un pc, per MO inserirà un codice del programma che lui ha ed usa per tutti i clienti? Perchè io non ho mai avuto da un tecnico o negozio che sia, il cd di MO. Allora loro usano crack o seriali? Grazie anticipatamente per la risposta. CC E' proprio come dici tu...ne installano uno loro craccato , ma in genere al primo aggiornamento....finisce male....
|
|
Guest |