|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/24/2007 Posts: 17
|
mi scuso con R16 e con chiunque altro possa darmi una mano a risolvere , se possibile , un problema dovuto alla mia sbadataggine e superficialità . mi è Infatti capitato di usare , come avevo peraltro già fatto altre volte , il software COMBOFIX , ma ,stavolta , senza rileggere i consigli che R16 dà sempre , ho mosso il mouse mentre l' applicazione era sempre attiva nella scansione . Come risultato ( o almeno penso sia quella la causa ) adesso mi ritrovo sempre 2 righe verticali bianche sullo schermo , suppongo dovute a questa mia disattenzione : chiedo adesso cosa potrei fare per eliminarle , in quanto da solo non sono in grado di risolvere questo problema . Tante scuse ed un grazie a chiunque possa aiutarmi.mi scuso con R16 e con chiunque altro possa darmi una mano a risolvere , se possibile , un problema dovuto alla mia sbadataggine e superficialità . mi è Infatti capitato di usare , come avevo peraltro già fatto altre volte , il software COMBOFIX , ma ,stavolta , senza rileggere i consigli che R16 dà sempre , ho mosso il mouse mentre l' applicazione era sempre attiva nella scansione . Come risultato ( o almeno penso sia quella la causa ) adesso mi ritrovo sempre 2 righe verticali bianche sullo schermo , suppongo dovute a questa mia disattenzione : chiedo adesso cosa potrei fare per eliminarle , in quanto da solo non sono in grado di risolvere questo problema . Tante scuse ed un grazie a chiunque possa aiutarmi.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Disistalla Combofix: Start Esegui nella finestra di dialogo, copia ed incolla questo comando: Combofix /u e premi Invio poi cancella le cartelle in "C" di combofix (qoobox) Poi con la funziona "Cerca" digita: Combofix e elimina tutto quello che trova. Sempre con la funzione "Cerca" copia-incolla (uno alla volta) questi file SWREG.exe SWSC.exe e li elimini. Fai una pulizia con CCleaner. Riavvia il pc.
Se non funziona, fai un Ripristino Configurazione Sistema, a una data precedente la scansione che hai fatto con Combofix.
|
|
|
Ciao. Il ripristino configurazione sistema non posso farlo perchè combofix ha eliminato tutti i punti di ripristino precedenti . Ora provo a cercare i file indicatimi , poi ti faccio sapere . Grazie per l' aiuto.
|
|
|
tuscany ha scritto:Ciao. Il ripristino configurazione sistema non posso farlo perchè combofix ha eliminato tutti i punti di ripristino precedenti Ma 1 lo crea, prima di fare la scansione. E Combofix, non elimina i "Ripristini". Guarda meglio.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
scusa @r16 se mi intrometto per il ripristino ..... start ....esegui .... scrivi .... inf ..... ok .... si apre una pagina , vai alla ricerca disr,inf e clickk con il dx su di lui scegli ... installa oppure puoi usare anche semplicemente il comando su esegui Sfc/scannow ..... ciao e buon lavoro ...................................................................................................................... comunque io proverei anche semplicemente a pc spento scollegare il monitor .. per poi riattacarlo dopo aver riacceso il pc, dopo qualche minuto :O)
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
.... boing ....scusate per il ripristino ..... start ....esegui .... scrivi .... inf ..... ok .... si apre una pagina , vai alla ricerca di .... sr.inf ..... e clickk con il dx su di lui scegliendo ... installa
|
|
|
Purtroppo non posso che confermare quanto già scritto prima : non ho punti di ripristino antecedenti il giorno della scansione con combofix . Ho allora ripristinato al primo punto accessibile ( probabilmente appunto quello creato da combofix ) ma non ho risolto il problema , le 2 righe verticali sono sempre al loro posto. Ho allora seguito le istruzioni di maopapof ma sr.inf non esiste nella pagina che si apre seguendo il procedimento descrittoe non posso neppure scollegare il monitor in quanto ho un portatile . Non so più che fare se non rassegnarmi alla fastidiosa presenza delle righe o formattare . Grazie comunque a tutti per l' aiuto
|
|
|
Ciao. Guarda che è possibile anche che sia "partita" (o che stia "partendo") la scheda video. Oppure prova ad aggiornare i drivers.
|
|
|
Scusami ancora , ma come si fa ad aggiornare i drivers ? Non saprei proprio da dove cominciare.
|
|
|
Ciao. Vai nella sezione " Problemi con i drivers". Specifica il modello della tua scheda video, spiegando il tuo problema. Ti aiuteranno sicuramente meglio di me.
|
|
|
Ciao . Seguirò il tuo consiglio . Grazie ancora per la gentilezza e disponibilità
|
|
Guest |