|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
Ciao amici, ho acquistato due modem reuter netgear dg834g v5 (ottimi) e li ho installati su due computer che ho in casa. Essendo sulla stessa linea adsl li uso alternativamente, però nonostante uno rimane spento la velocitò di download è dimezzata, mi basta staccare il cavo telefonico di quello spento per tornare alla 7 mega normale. Vi chiedo c'è la possibilità di avviare questo inconveniente? Grazie
sistema operativo xp
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ilsaggio ha scritto:Ciao amici, ho acquistato due modem reuter netgear dg834g v5 (ottimi) e li ho installati su due computer che ho in casa. Essendo sulla stessa linea adsl li uso alternativamente, però nonostante uno rimane spento la velocitò di download è dimezzata, mi basta staccare il cavo telefonico di quello spento per tornare alla 7 mega normale. Vi chiedo c'è la possibilità di avviare questo inconveniente? Grazie sistema operativo xp Certo che c'è!Usa un solo router,non so per quale oscura ragione ne hai messi due.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
wolfestein ha scritto:ilsaggio ha scritto:Ciao amici, ho acquistato due modem reuter netgear dg834g v5 (ottimi) e li ho installati su due computer che ho in casa. Essendo sulla stessa linea adsl li uso alternativamente, però nonostante uno rimane spento la velocitò di download è dimezzata, mi basta staccare il cavo telefonico di quello spento per tornare alla 7 mega normale. Vi chiedo c'è la possibilità di avviare questo inconveniente? Grazie sistema operativo xp Certo che c'è!Usa un solo router,non so per quale oscura ragione ne hai messi due. è la stessa domanda che glio ho posto io, ma diopo ho capito il perchè (anche se allora poteva benissimo comparsi due normali adsl!!): segui questa discussione wolf! http://forum.aiutamici.com/yaf_postst61590_adsl.aspx
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Comunque se dispone il router il più in alto possibile e mette due ricevitori Usb(tipo pen-drive)anche loro in alto,basta usare una comune prolunga usb dico che riesce a navigare bene. Io ho risolto così il mio problema uguale al suo.(Router NetGear DG834G con ricevitore usb NetGear WG111v3)
|
|
Guest |