|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 2
|
salve ragazzi, un calaroso saluto a tutti Voi, sono qui per chiedervi aiuto su come debellare dei virus presenti nel mio PC e precisamente: W32.spybot.Worm WebMediaPlayer Suspicious.mh690.a traking.cookie Vi sarei molto grato se mi indicaste come poterli rimuovere. In attesa Vi saluto e Vi auguro un buona giornata. YOGHY
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Ciao, e ben arrivato nel forum. Stai tranquillo che qualcuno più competente di me ti risolverà il problema a breve. Non mi sembrano "virus" eccessivamente pericolosi , anzi credo che siano più che altro dei trojan e dei adware.L'ultimo poi sono solo dei cookies. Mi sorge spontanea una domanda, ma come fai a sapere che hai a bordo questi ospiti indesiderati?? Il tuo antivirus non è stato in grado di eliminarli ?? Ritengo che li hai "acquisiti" scaricando qualche programma da siti non sicuri o da P2P. Per quanto riguarda WebMediaPlayer dovrebbe essere un adware dell' omonimo programma. In bocca al lupo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
ciao e benvenuto nel forum potresti postare un log di hijackthis? sarebbe piu' facile vedere cosa c'e' nel tuo pc http://www.aiutamici.com/software?ID=11175 lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile" Nel download mettilo in C:\PROGRAMMI e posta il log che rilascia
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 2
|
Grazie infinitamente per il tuo consiglio. Faro' immediatamente quello che mi hai detto. Yoghy
|
|
Guest |