|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
ecco kaspersky http://wikisend.com/download/486290/setup_7.0.0.290_08.07.2009_15-05.exefai la scansione e posta con copia incolla solo i file infetti- il log e' enorme usa anche questo tool della symantec http://www.symantec.com/content/en/us/global/removal_tool/threat_writeups/FixVirut.comaltra cosa non sovrapporre i post altrimenti non riesco a seguirti hai una brutta infezione
|
|
Iscritto dal : 7/7/2009 Posts: 36
|
io ora devo andare, sta sera ti faccio sapere il risultato della scansione grazie
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
@ildordollano :
Ti prego di eliminare il file infetto che hai postato a pagina 1: megaupload.com/?d=NG9Z5VZE Per intenderci, quello che hai spedito a simo95
Non si postano file infetti attraverso il forum. Neanche con i filehosting Se vuoi, lo posti in MP (messaggio privato). Le ragioni sono ovvie: C'è sempre qualcuno, che magari vuol fare l'eroe" scaricandolo, per poi ritrovarsi, a formattare.
|
|
|
@ildordollano : Grazie.
|
|
|
r16 ha scritto:@ildordollano : Grazie. pero direi che dovresti togliere anche tu quello che hai postato altrimenti è inutile!!!
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
ciao il dordollano
hai fatto la scansione con kaspersky?
|
|
|
ildordollano ha scritto:r16 ha scritto:@ildordollano : Grazie. pero direi che dovresti togliere anche tu quello che hai postato altrimenti è inutile!!! Prova a scaricarlo dal "link" che ho postato. Se ti riesce. Se noti, non è scaricabile. Buon proseguimento.
|
|
|
@r16
ci riesco tranquillamente a scaricarlo....
@ shapiro
la scansione è un po lunga, appena finisce posto
|
|
|
con kaspersky per sbaglio ho eliminato anche i file system, cosi mi sono ritrovato con il pc che non si riaccendeva
formattato il pc e ovviamente risolto il problema... grazie a tutti comunque
|
|
Guest |