Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/17/2008 Posts: 2
|
Saluti a tutti gli amici.La mia domanda e' la seguente:da qualche giorno i links delle mail che visualizzo con outlook express non funzionano piu'. Clicco sul link che dovrebbe portarmi su un'altra pagina web ma non funziona piu'. Prima si apriva explorer(io uso mozilla per navigare)ma ora non piu'.Quale opzione del programma devo attivare????????  . Grazie a tutti.
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
Sicuro che Microsoft Internet Explorer è attualmente il browser Internet predefinito? Fai clic sul pulsante Start, scegli Impostazioni, quindi Pannello di controllo. Fai doppio clic sull'icona Internet o Opzioni Internet, quindi scegli Programmi. Accertati di avere selezionato la casella di controllo Verifica che Internet Explorer sia il browser predefinito, fai clic su Applica, quindi scegli OK. Apri Internet Explorer e scegli Sì quando viene visualizzato il seguente messaggio: Attualmente Internet Explorer non è il browser predefinito. Impostarlo come browser predefinito? Poi riprova a cliccare sui link di outlook.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/17/2008 Posts: 2
|
E proprpio cosi'.Io non avevo modificato nulla ma non funzionava piu'. Grazie Tool.
|