|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2009 Posts: 81
|
Buonasera a tutti, io e' da un po che ho problemi con la connessione a internet, al momento sto navigando con l'adattatore wireless sul portatile, e' strano, su vista andava ma ora che ho xp non sembra proprio andare cosi bene, agggiornando il driver della scheda wireless potrei risolvere questo problema?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/2/2009 Posts: 114
|
Salve sasuke, in linea di massima lo avrebbe già risolto il problema installando gli aggiornamenti del driver.
|
|
|
Ho provato a fare l'aggiornamento ma dice che non ce ne sono al momento e l'ultimo risale a quasi 8 mesi fa... mi pare strano
|
|
|
Salve Sasuke, si veramente molto strano... usufruite il software PC Doctor For Windows 5 per testare che tutto sia apposto con il dispositivo.
|
|
|
Ho trovato un'articolo dove dice che i driver delle schede ralink hanno molti problemi ( il piu delle volte ) e la connessione poco dopo si stacca da sola, proprio come sta succedendo a me.... ho trovato la pagina di supporto del mio portatile completa di driver per windows, io al momento ho xp, questo driver (Ralink EM302 Wireless LAN Card Drivers) sapete dirmi se va bene con la scheda che ho io?ovvero questa? --> Ralink 802.11n Wireless LAN Card
|
|
|
Salve sasuke, si dovrebbe andare più che bene, augurandoci che riuscirà a risolvervi questo increscioso problema.
|
|
|
Ah ok, grazie superromu =) spero di risolvere..
|
|
|
Salve sasuke, si figuri... attenderò sue notizie.
|
|
Guest |