|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao a tutti, secondo voi quali applicazioni posso togliere dall'avvio automatico senza fare danni e salvaguardando le ultime 5? "/> Grazie Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
a mio fratello ho tolto la toolbar di google pero' lui non la usa, anzi non so neanche perche' era installata, poi credo tu possa eliminare senza problemi il power dvd, il primo (ctfmon.exe) volevo eliminarlo ma mi hanno detto che e' preferibile non farlo ( non ho capito esattamente a cosa serve). Gli altri programmi che hai non li conosco e non saprei dirti, ovviamente quelli della sicurezza vanno mantenuti.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
cftmon exe è un servizio che riguarda office. http://support.microsoft.com/kb/282599/it
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Grazie per le risposte,
mi regolerò di condeguenza mantenedo solo l'essenziale come mi avete suggerito.
Ciao e buona giornata
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |