|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Possibile che ogni tot giorni, debbano sparire le impostazioni che applico in questi servizi? Spiego: autoplay, non funziona e devo reimpostare tutte le voci e impostazioni risparmio energia anche... cambia tutto...anche la voce ''cosa fare alla chiusura del coperchio'' Ho un portatile . A volte penso ci sia qualche fantasma..C'è un modo per sistemare le cose definitivamente? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Reinstallare il sistema Vista e una pataccata mostruosa, doveva essere meglio di XP ma gli basta qualche piccolo imprevisto per andare fuori di testa Reinstalla il sistema con tutti i programmi e fai una copia di riserva funzionante con Macrium Reflect, cosi in seguito impieghi pochi minuti per rimettere tutto come al momento che avevi fatto la copia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
OK grazie del consiglio.... anche se vuol dire una giornata di lavoro..... ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Appunto, se ti fai una copia con quel programma, poi impiegherai al massimo 2 ore (se usi molti programmi, altrimenti 30 minuti) senza dover rifare nulla, il sistema tornerà esattamente come lo avevi copiato, dovrai solo ripristinare la copia dei dati. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho già fatto una prova con macrium tempo fà ( non un lavoro''pulito''perchè volevo provarlo) e devo dire che ha funzionato benissimo. Ora colgo l'occasione per riformattare il tutto e poi faccio la copia perfetta.. ciao e grazie
|
|
Guest |