Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come si crea una rete senza fili? Opzioni
diegoarmando
Inviato: Monday, June 29, 2009 11:48:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Mi sono messo d accordo con il mio vicino: lui ha fatto l abbonamento e io pago la metà. Ora pero devo creare una rete senza fili nel mio portatile: come si fa? Non vedo alcuna voce nel pannello di controllo.
Mi potete dire, passo per passo, come si crea una rete senza fili per poi agganciarmi al mio vicino?

Grazie!
Sponsor
Inviato: Monday, June 29, 2009 11:48:49 PM

wolfestein
Inviato: Tuesday, June 30, 2009 12:10:48 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
Quale sistema operativo hai sul portatile?Xp o Vista.
Comunque la procedura è la solita + o - io ti dico quella per XP.
Start\Connetti a\Connessioni senza fili.Nella finestra che si apre clicca su Visualizza reti senza fili,clicca sul nome della rete del tuo vicino e quindi clicca su Connetti,ti verrà chiesto di inserire la chiave di rete(se impostata fattela dare),inserita la chiave il pc si collegherà.

diegoarmando
Inviato: Tuesday, June 30, 2009 8:03:13 AM

wolfestein ha scritto:
Quale sistema operativo hai sul portatile?Xp o Vista.
Comunque la procedura è la solita + o - io ti dico quella per XP.
Start\Connetti a\Connessioni senza fili.Nella finestra che si apre clicca su Visualizza reti senza fili,clicca sul nome della rete del tuo vicino e quindi clicca su Connetti,ti verrà chiesto di inserire la chiave di rete(se impostata fattela dare),inserita la chiave il pc si collegherà.

grazie mille!
granuz88
Inviato: Tuesday, June 30, 2009 10:46:15 AM

Iscritto dal : 4/10/2005
Non per fare il guastafeste, ma "dividersi la connessione" tra vicini viola i termini di contratto che il tuo amico ha stipulato con il provider.
Una connessione deve essere usata esclusivamente da chi l'ha sottoscritta. Può essere usata da estranei, ma solo se presenti dentro i confini abitativi del proprietario della connessione (in parole povere, puoi usare la connessione se sei in casa sua, ma non oltre le sue mura)

Poi per carità, molti fanno così e probabilmente nessuno viene a controllare... però non si sa mai! Drool

By Granuz88
diegoarmando
Inviato: Tuesday, June 30, 2009 3:50:11 PM

granuz88 ha scritto:
Non per fare il guastafeste, ma "dividersi la connessione" tra vicini viola i termini di contratto che il tuo amico ha stipulato con il provider.
Una connessione deve essere usata esclusivamente da chi l'ha sottoscritta. Può essere usata da estranei, ma solo se presenti dentro i confini abitativi del proprietario della connessione (in parole povere, puoi usare la connessione se sei in casa sua, ma non oltre le sue mura)

Poi per carità, molti fanno così e probabilmente nessuno viene a controllare... però non si sa mai! Drool

beh... vorrà dire che quando mi dovrò collegare entrero con il portatile dentro casa sua!
;O)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme