Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2005 Posts: 4
|
Salve a tutti. Ho realizzato un filmato con Photodex ProShow Gold, poi, seguendo le istruzioni, ho creato un prodotto "Web show" e un'altro "Flash" per poterli pubblicare sul sito. Domanda: cosa e come devo procedere? Ho provato in tutti i modi senza riuscirci... C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per prima cosa bisognerebbe sapere esattamente qual è l'estensione del filmato (.flv, .mpg, .avi ....). Comunque mettere filmati (oppure file .mp3) in un sito è sempre un'operazione sconsigliabile perché è il miglior modo per farsi mandare degli accidenti da chi non ha una linea ADSL. Ciao.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2005 Posts: 4
|
A dire il vero il programma ProShow Gold trasforma già il filmato in una pagina .html (questo è il codice Html: <script language="javascript" src="http://www.photodex.com/presenter.js"></script> <script> PhotodexObject("ProShow","objectname","Presepe2008-09bis.px",640,480); PresenterControls("objectname",640); </script>) e c'è un'avviso che dice di aggiungere questo codice "in alto nella tua pagina web". Ed è proprio questo che non capisco! Grazie per l'attenzione.
|