|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/19/2007 Posts: 6
|
Ciao ragazzi, ho vista ultimate 64 bit e un monitor da 19 quando personalizzo le mie cartelle in altezza e larghezza e la visualizzazione dei file in esse contenute sembra tutto perfetto, le apro e chiudo e rimangono con la mia personalizzazione ma, nel momento in cui faccio le solite pulizie del pc nel mio caso con CCleaner, SystemCare oppure Wise Registry Cleaner 4 le cartelle ritornano alla loro grandezza di default e tutte le volte devo rimpostarle dacapo... Sono consapevole che si tratta di una voce specifica di questi programmi che mi cancella la personalizzazione, mi sapete consigliare quale voce non devo flaggare in questi software? Ringrazio tutti Andrea
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Con Ccleaner: pulizia/windows/sistema non spuntare "collegamenti sul desktop" Avanzate, togli la spunta da "Cartelle e file personalizzate"
|
|
|
Grazie cbbusto è stata la prima cosa che ho fatto ma il problema rimane, sicuramente sono gli altri due programmi a creare questo problema
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
In Ccleaner nelle impostazioni avanzate togli la spunta da cache posizioni/dimensioni finestre. Tutto qui.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
il problema del dimesionamento e relativo mantenimento delle finestre con vista è un problema noto. http://blogs.dotnethell.it/franco/Cartelle-Vista__14591.aspx
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Già,è un problema noto e lo ha ereditato anche seven
|
|
|
Voi conoscete questi due software Wise Registry Cleaner4 e SystemCare, forse sono loro a creare il problema, facendo pulizia mi cancella le personalizzazioni, ho provato anche aggiungere al registro il seguente file ma il problema persiste
Windows Registry Editor Version 5.00
; Resetta e cancella le chiavi di registro errate. [-HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\Shell\BagMRU] [-HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\Shell\Bags]
; Disattiva il riconoscimento automatico delle cartelle. [HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\Shell\Bags\AllFolders\Shell] "FolderType"="NotSpecified"
; Modifica la cache impostando il numero di cartelle da ricordare a 10000. [HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\Shell] "BagMRU Size"=dword:00002710
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Utilizzo regolarmente Wise con le impostazioni sottostanti e non ho mai riscontrato problemi. Per altri conflitti fra software all'interno del sistema non so cosa dirti. "/> "/>
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Spavento,ti dico subito per esperienza che è un problema che non risolverai mai,purtroppo è un bug di vista a cui non è mai stata messa una pezza e come ti ripeto lo stesso problema sussiste su seven. Puoi provare ad installare QUESTO FIX ma anche con questo risolverai il problema per poco tempo perchè poi ricomparirà.
|
|
Guest |