Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Icone del desktop che restano bianche per alcuni secondi Opzioni
spcicato
Inviato: Thursday, June 18, 2009 5:04:55 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/7/2009
Ciao, mi ha detto di venire qui il buon r16 dalla sezione sicurezza dove ho ricevuto aiuto in seguito ad un attacco di un rootkit e trojan.
Il mio portatile presenta delle anomalie. Per esempio quando torno indietro dalla cartella WINDOWS, le icone sul desktop restano bianche per alcuni secondi. Poi se clicco sulla freccetta nella barra delle applicazioni, il simbolo della carica della batteria scompare a metà, come se si tagliasse.
Inoltre la memoria allocata durante la navigazione sale a 600 kb, troppi considerato che ho eliminato tamte applicazioni inutili.
Il mio portatile è un Lenovo R60e con S.O. xp professional 2002. I drivers della scheda video sono della Intel (R) 945 GM Express Chipset Family, ma non so come aggiornarli.
In gestione periferiche da Risorse del computer ho aperto i suddetti drivers e c' è scritto che la periferica funziona correttamente. Che devo fare?
Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, June 18, 2009 5:04:55 PM

cbbusto
Inviato: Friday, June 19, 2009 3:04:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Questi sono gli ultimi drivers disponibili per la tua scheda, controlla quelli installati se sono
di una vs precedente, scarica il n. 1 che è un eseguibile:

http://downloadcenter.intel.com/filter_results.aspx?strTypes=all&ProductID=2301&OSFullName=Windows*+XP+Professional&lang=eng&strOSs=44&submit=Go!

Una volta scaricati, vai in pannello di controllo e nelle proprietà della scheda clicca su aggiorna driver
e indica il percorso dove li hai salvati.
Se il problema non viene risolto, fai quest'altra prova: Pannello controllo/schermo/impostazioni/
avanzate/risoluzione problemi/se l'indicatore dell'acceleraziore ardware è al max
spostalo un poco verso sinistra e prova così, alle volte risolve.
Ciao
spcicato
Inviato: Wednesday, June 24, 2009 4:18:16 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/7/2009
Ciao cbbusto e grazie della risposta.
Non ho chiara una cosa. Hai detto di scaricare il numero 1, ma forse intendevi il 3 o il 4 poichè i primi 2 drivers relativi a quel sito sono per windows vista. Io ho xp professional.
cbbusto
Inviato: Wednesday, June 24, 2009 4:53:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Scusa hai ragione è il n. 4 per xp 32.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme