|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2001 Posts: 31
|
gentili amici mio figlio ha nel suo so vista il trojan boxed come posso eliminarlo grazie saluti by biroma
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Salve, sono stato io a suggerirti di postare in questa sezione.
Aspetta il parere degli esperti.
Nel frattempo, hai usato solo AVg o hai provato anche con un altro anti-virus "a richiesta" (on demand) come ClamWin, Bitdefender o Eset cioè di quelli che fanno solo la scansione?
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Fai questa scansione: Scarica ed installa MalwareBytes: clicca qui per il download : http://www.aiutamici.com/software?id=80346Prima di fare la scansione AGGIORNALO. (è molto importante) Esegui una scansione completa del sistema. Posta il log.Poi posta anche un log di HJT.
|
|
|
Biroma, chiaramente dai ascolto a R16. Il mio precedente intervento era motivato dal fatto che si usa fare un controllo supplettivo con una scansione online quando l'antivirus residente trova difficoltà a rimuovere un virus. Va detto che ci vuole, anche qui, molta prudenza.
|
|
|
Biroma,
non sottovalutare in Trojan boxed.
Ci sono vari Trojan boxed. A, B, D, E e se R16 ti ha proposto di fare un bel checkup per centrare meglio la diagnosi significa che è meglio per il pc di tuo figlio!
Altrimenti, ti potevo dire anch'io: Vai in modalità provvisoria e da lì lo rimuovi!
|
|
Guest |