|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2009 Posts: 81
|
Salve a tutti, in hijackthis c'e' questa funzione, esattamente a cosa serve? scansionando ha trovato 4 file.... sarebbero virus..?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
sasuke ha scritto:Salve a tutti, in hijackthis c'e' questa funzione, esattamente a cosa serve? scansionando ha trovato 4 file.... sarebbero virus..? Quella funzione serve per eliminare gli ADS. Ecco cosa sono: http://sicurezza.html.it/articoli/leggi/1046/alternate-data-streams-i-file-invisibili-di-window/Tale funzione , deve essere usata per i S.O con il File System NTFS. Non serve fare la scansione, per il FileSystem FAT32, in quanto, è "immune" agli ADS. Se hai il File System NTFS, li puoi eliminare : spunta le caselline e clicca su Remove selected
|
|
|
Ah capito grazie dell'info r16 =) io al momento ho questi, li devo eliminare???
C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Live Mail\Live (darks 971\Posta in arrivo\00294823-00000029.eml : OEStandardProperty (1480 bytes) C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Live Mail\Live (darks 971\Posta in arrivo\18BE6784-0000002A.eml : OEStandardProperty (1354 bytes) C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Live Mail\Live (darks 971\Posta in arrivo\701E3AA2-00000028.eml : OEStandardProperty (1318 bytes) C:\Documents and Settings\Administrator\Preferiti\Aiutamici.com.url : favicon (2862 bytes) C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP8\Data : extended (1862 bytes) C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP8\Data : extended (1862 bytes)
|
|
|
No, li puoi lasciare, non hanno ADS nascosti.
|
|
|
ah ok grazie ancora r16 =) ciao
|
|
|
Oggi sono in vena...... Ecco un esempio di ADS nascosti, che ADS spy scova: C:\Multimedia\Foto\PICT0002.JPG : Q30lsldxJoudresxAaaqpcawXc (7072 bytes) Viene cancellata la parte in rosso. La parte in rosso sono ADS nascosti in una foto. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io,l altra volta,quando ho fatto pulizia ,ho cancellato tutto....avro' fatto danni?pensavo che gli ads fossero tutte quelle righe che trovava,e in rosso non c era niente...scusate l intrusione...
|
|
|
paolopa ha scritto: io,l altra volta,quando ho fatto pulizia ,ho cancellato tutto....avro' fatto danni?pensavo che gli ads fossero tutte quelle righe che trovava,e in rosso non c era niente...scusate l intrusione... Non hai fatto nessun danno. Le scritte, in rosso le ho evidenziato io. Il programma, non evidenzia nessuna scritta in rosso. ADS spy , elimina solo gli ADS maligni, e lascia quelli legittimi. Anche se selezioni quelli legittimi,e li elimini, non verranno eliminati. Sà distinguere gli ADS nocivi, da quelli regolari.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
grazie infinite r16,sei una risorsa per noi neofiti.
|
|
Guest |