|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/10/2009 Posts: 2
|
Ciao a tutti! ho un problema con un report in Access2003, non sono molto pratica onestamente, dopo averlo estratto in word, mi sono accorta che la visualizzazione dei miei dati è incompleta, manca la fine di tutte le frasi, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve se invece di esportare il report in word lo invii alla stampante che succede?? controlla il layout del report e accertati che non vi siano sovrapposizioni di campi Come è definito il campo che viene troncato? Testo -memo ecc..? saluti Andrea
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/10/2009 Posts: 2
|
Ciao, scusa il ritardo, comunque il report mi serve in word perchè devo poter modificare l'intestazione e potrebbero non servirmi proprio tutti i dati estratti, il campo che viene troncato è un campo testo e il layout è giusto non c'è niente sovrapposto. però devo dirti che se invece di esportarlo in word lo esporto nel blocco note non tronca niente. cosa potrebbe essere? grazie!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve che versione di office sui? Confermi che il campo in questione non è un campo memo? Per troncatura si deve intendere la mancanza di parte del campo oppure un ritorno a capo alla riga successiva? Che modalità usi per esportare il report? Per quanto ho provato non sono riuscito a replicare il problema se non cambiando i margini del modello di word e rendere la pagina più piccola della maschera di report. saluti Andrea
|
|
Guest |