|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
o una web cam da 1.3 megapixel marchiata carrefour ma non trovo piu i driver come posso recuperarli,e quella con tre led da una parte e tre dall'altra ,ciao a tutti e grazie per l'aiuto che mi darete
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Se non sappiamo chi è il costruttore(non certo Carrefour)non si può risalire ai driver. Di solito sulle webcam nella parte inferiore c'è un'etichetta vedi cosa c'è scritto(se hai ancora la scatola su quella c'è senz'altro il nome del produttore),altrimenti vai al negozio Carrefour dove l'hai acquistata e chiedi al commesso del reparto.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Nella confezione ci dovrebbe essere il libretto di istruzioni e il software per l'installazione, ci deve essere anche il certificato di garanzia col nome del prodotto. Non avrai buttato tutto?
|
|
|
blue sky Usb webcam bw651 questo e quello che e scritto
|
|
|
kocis98 ha scritto:blue sky Usb webcam bw651 questo e quello che e scritto Ho cercato a fondo ma non son riuscito a trovare i driver e nemmeno il sito di BlueSky.Se torni da Carrefour guarda su una scatola se c'è l'ndirizzo web di bluesky.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
|
|
|
|
|
|
ciao ragazzi grazie per il file ,pero o un problema o scaricato il file da 8mega circa mi da setup.rar quando vado ad aprirlo mi da errore come se fosse corrotto se qualcuno puo provarlo a scaricare e mi fa sapere se quando si clicca setup a voi funziona oppure no grazie ancora
|
|
|
dimenticavo mi dice : filename of archive is not complete be sure to specify a valid filename
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ovviamente il file.rar deve essere decompresso.
L'ho scaricato e decompresso, si deve creare un file chiamato setup di 10.862 Kb. Non l'ho installato dato che non ho la webcam.
Se ti segnala file corrotto in fase di decompressione, scaricalo di nuovo.
|
|
Guest |