Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2005 Posts: 77
|
ho windows vista venerdì ho creato una connessione a internet ed ho navigato. Ho dato il computer a mio fratello e mi ha detto che x errore aveva cancellato la connessione. l'ho ricreata ma non mi si connette più vi elenco i passaggi xchè è due giorni che mi ci metto ma nulla: stacco il cavo dal telefono e lo metto al computer start impostazioni pannello di controllo connessione a internet remota n. di telefono x connessione remota 0,7027020000 (numero che uso anche sull' altro pc) faccio 0, xchè quando telefono x prendere la linea devo fare lo 0 nome utente: mia e-mail password: mia password della mail connetti non riuscita configura comunque start impostazioni connessioni di rete connessione remota (proprietà e le metto uguali all' altro PC) connetti esce schermata connessione remota COMPONI errore 633 modem o altro dispositivo di connessione già in uso o non configurati correttamente NOn capisco xchè venerdì si connetteva e adesso no. spero riusciate ad aiutarmi grazie
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Mi pare di ricordare che la connessione sia quella di Libero. Come nome utente metti il tuo indirizzo di posta completo: es. luna386@libero.it. Ciao
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Vai pannello di controllo modem/proprietà/scheda modem e togli la spunta a "attendi il segnale prima di comporre il numero" ora vai nella diagnostica e fai la verifica che sia tutto OK. poi nella scheda risorse controlla che non ci siano conflitti, prova anche a reinstallare i driver.
|