|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
Ho creato un archivio rar con password xche lavoro in rete con altri pc e vorrei sapere se esistono programmi in grado di forzare la password assegnata con winrar.
Grazie x l aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
diegoarmando ha scritto:Ho creato un archivio rar con password xche lavoro in rete con altri pc e vorrei sapere se esistono programmi in grado di forzare la password assegnata con winrar. Grazie x l aiuto Si, esistono.
|
|
|
Uhmm... e sono facili da usare? Cioè sono alla portata di tutti? Funzionao al 100%? Che modo ho di proteggere i documenti allora: meglio cambiare la password spesso?
grazie
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Prova a criptarli è più sicuro della password di winrar
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
diegoarmando ha scritto:Uhmm... e sono facili da usare? Cioè sono alla portata di tutti? Funzionao al 100%? Che modo ho di proteggere i documenti allora: meglio cambiare la password spesso?
grazie Si sono facili da usare. Sono alla portata di tutti, specialmente se, come hai detto: "lavoro in rete con altri pc ", sei ad alto rischio. Cambiare spesso password, può andare bene. Metti password complicate, fatte di lettere e numeri e altri caratteri. (*&/+-£ ecc..) Ovviamente non le devi dimenticare o perdere. Anche l'idea di Polvere è buona. (criptarli)
|
|
|
Criptarli con un programma tipo true crypt? Ci ho provato ma non riesco a usarlo. Ho usato altri programmi ma a me ne srve uno che si installa e si esegue dentro la pendrive e non nel pc in uso. Inoltre ho visto che molti di questo programmini dopo che decripti per utilizzare i documenti danno la possibilità a chi è in rete di vedere i documenti. Io invece ne cercherei uno che li cripta dando sempre a me e solo a me la possibilità di accedere. Consigli?
|
|
Guest |