|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
ciao... ho due HD esterni e con uno non funziona l'autoplay. quando lo inserisco devo aprirlo manualmente.... anche se clicco col tasto destro apri autoplay, non succede nulla. Poi quano lo scollego dopo aver fatto rimozione sicura dell'ardwuare, mentre tolgo lo spinotoo usb, fà uno strano rumore di sottofondo. cosa che non succede con l'altro HD e tutte le penne usb che ho... Ho provato con un'altro pc e funziona tutto perfettamente e niente rumore alla rimozione... da cosa può dipendere? Alla prima installazione ha funzionato perfettamente... installando i driver e aprendo l'autoplay.........
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/28/2009 Posts: 19
|
che marca sono hd? hai provato ad aggiornare i driver dell'hd che non funziona?????
|
|
|
è un verbatim... ho aggiornato i driver, ho riformattato , ma niente
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/28/2009 Posts: 19
|
Nel senso disinstallare e reinstallare i driver!!!! non semplicemente aggiornare (ho posto io la domanda)!!!!! se non lo hai fatto provaci che una volta io ho risolto così il problema!!!!!
|
|
|
se intendi i driver dell'hd esterno che non funziona.... l'ho fatto.... e solita cosa.... alla prima installazione tutto normale (appare l'icona installazione driver e dice che è pronta per l'uso) poi ai seguenti collegamenti niente......neanche se faccio tasto denstro autoplay, non parte.....
|
|
Guest |