|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Mia figlia ha scaricato Google Chrome e dice che va molto meglio di Explorer 7, che le dava problemi (lentezza, qualche disconnessione). Io uso il desktop, collegato via cavo (si dice "ethernet"??) ad un router Digicom (linea adsl Alice flat 7 MB), lei usa il portatile con wireless. In questo periodo, pure a me (il desktop) la linea non va tanto veloce, e non voglio interpellare la Telecom, perchè mi direbbero per prima cosa di mettere "Alice ti aiuta" ed il loro router Alice. Proverei anch'io Google Chrome, ma vorrei sentire il parere di chi l'ha veramente usato. Che ne dite? Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao raresque, io l'ho provato per un periodo, ed effettivamente è molto veloce, abbastanza stabile, ma poi l'ho disinstallato, preferisco usare Firefox o Safari 4 , con i quali mi trovo molto meglio, anche se come velocità vince sicuramente Safari 4 ciao Buona giornata
|
|
|
Grazie della risposta. Anch'io ho Firefox - assieme a IE7 - e va benino, non saprei se solo un po' meglio di IE.
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Prova Safari 4, l'ho scaricato da poco proprio da aiutamici, poi mi dirai, credo che userò sempre questo, proprio per la velocità, I E 7 oramai lo uso solo per gli aggiornamenti ciao
|
|
Iscritto dal : 4/7/2009 Posts: 81
|
Google chrome secondo me non e' male, l'ho provato sul mio fisso, ma il mio preferito rimane sempre e solo firefox 3 =D poi aggiungendo alcuni add-on per la sicurezza secondo me e' il massimo =)
|
|
Iscritto dal : 1/4/2008 Posts: 427
|
Io Uso Firefox e lo trovo 1000 volte piu veloce di IE7. Qualche volta uso anche Chrome e mi ci trovo molto bene, è sicuramente molto piu veloce di IE, secondo me chrome è un ottimo browser!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
raresquare ha scritto:Proverei anch'io Google Chrome, ma vorrei sentire il parere di chi l'ha veramente usato. Che ne dite? Ciao. Una delle caratteristiche più importanti di Chrome e che se apri più schede e un sito si blocca, le altre continuano a funzionare senza dover chiudere tutto. Ha la grafica un po originale e semplicistica, devi provarlo, c'è anche la versione USB se non vuoi installarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
OK., credo che proverò, grazie a tutti.
|
|
Guest |