Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2007 Posts: 39
|
Ciao,ho tra le mani un portatile vista. Non sò perchè ma all'improviso è scomparsa una cartella da documenti (veramente non mi apre + neppure documenti)... La vado a cercare eseguendo il "cerca" e me la ritrovo in disco c/...dico semplice la sposto sul desktop...ma sul desktop non appare!!! Clicco una foto che contiene la cartella e mi esce il seguente avviso: PERCORSO NON DISPONIBILE c:\users\admin\document\fotografie fa riferimento a una posizione non disponibile. Potrebbe essere in un'unità disco rigido di questo computer o in una rete. Verificare che il disco sia inserito in modo corretto o che si sia connessi a Internet o alla rete e riprovare. Se il problema persiste, è probabile che le informazioni siano state spostate.
Ho provato a fare un ripristino di configurazione di sitema ma è disabilitato,ho provato a installare un programma per la ricerca di file cancellati o danneggiati,ma nisba...non l'ho trova. Mi fà rabbia sapere che le ho davvanti agl'occhi e non posso aprirle pur sapendo che non sono state cancellate perchè le ho qua difronte a me.
Se non riuscirete voi,domani lo porto dal tecnico,perchè il colmo è che il pc non è mio...
Ringrazio tutti in anticipo ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
a volte i pc fanno i capricci, prova a riavviare non si sa mai
|