|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
Salve. Da un pò di giorni ad ore alterne, provo a collegarmi tramite chiavetta MD-@ Modem USB ,Uawei E172 ,Cell Nokia N82 Operatore TRE , nessun problema nella navigazione (non paragonabile con la velocità ADSL ). L'unico problema che ho riscontrato non riesco ad entrare nelle pagine del portale Tre, Errore Impossibile visualizzare la pagina ho provato con diversi browser idem problema. Mi conetto con Alice ADSL nessun problema. Da cosa dipende questo errore ? Vorrei risolverlo e non ci riesco.Sono in attesa dell' arrivo della chiavetta Momodesign MD-@ HSUPA dovrebbe essere più veloce Tre.Time Large 300 ore al mese €19/mese conveniente, e disdire Telecom €42/mese. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
credo sia fondamentale sapere dove abiti, ad esempio a napoli citta' non c'e' segnale da tre giorni, la settimana scorsa dalle parti di treviso hanno avuto lo stesso problema.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
Ciao , abito nella zona di Catania , l'errore avviene solo se mi conetto con i modem elencati ,con Alice ADSL nessun problema , se non c'è segnale pure Alice dovrebbe darmi stesso errore.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
se ho capito bene l'errore te lo da solamente con l'operatore TRE giusto? a me poiche' manca la copertura TRE posso collegarmi in roaming con altri operatori ma e' un salasso per cui l'ho riposta nel cassetto e la' rimarra' fino a che TRE si degnera' di ripristinare la portante.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
ciao, l'errore me lo dà solo con l'operatore TRE , ho provato con VODAFONE nessun problema
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
controlla sempre ....firewall ...se hai dato permessi opzioni internet .... se hai dato permessi pulisci tutto con ccleaner .... spegni e riaccendi .... vai su internet .... strumenti ...opzioni ... cronologia ...opzioni ed elimina tuttispegni e riaccendi peraltro controlla sempre portando il mause sull'icona connessione tre che tu sia con 3 italia ...altrimenti paghi a mb e son dolori ciaux e buon lavoro :O)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
dimenticato ..... se non sbaglio sono 300 ore ....ma al massimo in totale fra scarico e carico sono 5 gb al mese ...:O(
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Non so se hai notato, sul sito di h3g si può navigare, ma non accedere all'area clienti, in quanto in fase di ristrutturazione... Può essere questo il problema che riscontri?
\
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
Ciao ho ricevuto comunicazione dal servzio clienti. in merito alla sua richiesta, la informiamo che a seguito di un problema tecnico, non è possibile accedere all'area clienti del sito 3 per le connessioni da piano tariffario Super Web Time, fino al 10/6.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
|
|
Guest |