|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti, ho un problemino con Office 2007 esattamente con Word. Quando scrivo una lettera, mi piace che il foglio sia colorato , lo coloro, scrivo il testo, lo salvo, se lo spedisco via imail rimane colorato, se invece lo stampo il colore sparisce come per miracolo lasciando il foglio bianco , Sapete come posso fare perchè anche stampandolo rimanga del colore dato? Grazieeeeeeeeeeeeeeee e Buona giornata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Sei sicura di aver messo le impostazioni di stampa giuste? Controlla se la stampante sia settata anche per il colore. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Nel menù: Opzioni di Word, verifica il percorso Visualizzazione-Stampa colori e immagini di sfondo... deve esserci una spunta su quest'ultima voce..
\
|
|
|
Ciao. Nel menù: Opzioni di Word, verifica il percorso Visualizzazione-Stampa colori e immagini di sfondo... deve esserci una spunta su quest'ultima voce..
\
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Grazie Crystin, e si che avevo anche controllato e probabilmente mi è sfuggito, effettivamente la voce da te suggerita non era spuntata. Ora ho rimediato e tutto funziona. Grazie mille ciao e buona serata
|
|
|
Felice di esserti stata utile! Buona serata a te \
|
|
Guest |