|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/1/2008 Posts: 288
|
Stò utilizzo da anni, per Internet, "Alice ADSL Flat a € 19,95 mese " e per il telefono fisso, Telecom. Oggi, mi ha contattato la Vodafone, proponendomi "Vodafone Station Tutto Flat" garantendomi un risparmio sicuro rispetto a quello che spendo attualmente con Telecom. Vorrei sapere, prima di decidere il da farsi, se c'è qualcuno che utilizza questo pacchetto Vodafone e se è soddisfatto. Grazie, saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Uso da circa due mesi Vodafone Station Flat e mi sono un po' pentita di non aver preso, invece, il pacchetto Tutto Flat come hanno proposto a te, perché nel tuo modo non avrei avuto i 16 centesimi di scatto alla risposta.
A parte iniziali problemini di aggiustamento tecnico della linea, posso dire di trovarmi bene e, fatti quattro conti, rispetto all'ultima bolletta Telecom risparmio ogni bimestre tra i 40 e i 50 euro (non uso molto il telefono, ma tu con Tutto Flat non hai problemi, fai solo attenzione che c'è un limite di minuti, mi pare 3000 al mese, per non sforare l'offerta, altrimenti paghi la differenza.)
Due cosine non mi piacciono molto:
- il telefono di casa andrà collegato, quando sarai avvisato, alla Vodafone Station che dovrà rimanere sempre accesa altrimenti non riceverai e non potrai fare telefonate;
- alla Vodafone Station si può collegare un solo telefono. Io ho dovuto spostare il mio per metterlo vicino alla Station, perché la Station sta vicino al pc. Insomma, devi valutare bene dove la metterai, perché o allunghi il cavo telefonico o allunghi il cavo ethernet che collega la Station al pc. Alla fine mi sono comprata una coppia di cordless: uno l'ho messo nei paraggi del pc, l'altro (che si collega solo alla corrente elettrica) l'ho messo in un'altra stanza.