Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
un paio di settimane fa ho acquistato la chiavetta internet mobile di TRE, tutto ok per pochi giorni fino a martedi mattina quando, zona NAPOLI citta' e' sparito il segnale, ovviamente nessun avviso, nessuna notizia sul sito, nessun messaggio. Vado in rete per cercare notizie e in un forum leggo che zona padova-treviso hanno avuto un problema simile a fine maggio per due giorni, senza comunicare nulla. Ieri pomeriggio chiamo il numero verde e mi dice che e' normale manutenzione, ripristino stamane alle 6, torno a casa oggi alle 15.00 nessun segnale, ritelefono, ancora in manutenzione, forse domani, alla mia richiesta come mai non avvisano sul sito o roba del genere la risposta e' che non e' prassi fare cosi'. Complimenti vivissimi alla TRE, e' cosi' che si fa per tenersi i clienti stretti stretti, per quanto mi riguarda terminato il credito alle chiavette TRE mia e di mio fratello cambiero' gestore.
|