|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti . chiedo una informazione. nel centro commerciale dove freguento per le spesucce giornagliere fanno una promozione di computer, ma hanno istallato vista come so e avendo letto qui sul forum critiche chiedevo se posso disinstallarlo e mettere xp che ho il dischetto di istallazione. tante grazie. ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ti conviene chiedere nel forum di XP, non credi Al momento c'è un'interessante discussione sul caso.
|
|
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
grazie panchoz ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
tommy2 ha scritto:ciao a tutti . chiedo una informazione. nel centro commerciale dove freguento per le spesucce giornagliere fanno una promozione di computer, ma hanno istallato vista come so e avendo letto qui sul forum critiche chiedevo se posso disinstallarlo e mettere xp che ho il dischetto di istallazione. tante grazie. ciao Prima di passare a Xp cerca i driver adatti per quel pc.Altra cosa se quel dischetto di Xp non è una licenza RETAIL ma OEM non la puoi installare su di un'altro pc all'infuori di quello d'origine,mentre la retail la puoi installare anche su un pc diverso ma uno solamente.
|
|
Guest |