Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

website x5 demo Opzioni
rinspa
Inviato: Friday, May 29, 2009 7:23:11 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/9/2007
Posts: 2
alla c.a. di Alfonso
Salve sono Rino e questa è la prima volta che scrivo in un forum.
Volevo chiedere se ho violato per caso dei diritti d'autore; vi spiego.
Sul sito incomedia website x5 si può scaricare la demo di website x5, programma che permette di creare un sito web in 5 minuti, che non ha limiti di tempo, da la possibilità di creare il sito desiderato, vederlo attraverso il pulsante prova, ma non da la possibilità di esportarlo ne tramite ftp e nemmeno su usb, hardisk o dvd. Il fatto è, che una volta creato il sito e cliccato sul pulsante prova, il sito creato si trova creato in una cartella nascosta del computer, al che ho preso i files creati dal programma website e li ho messi in rete con filezilla.
Quando vado ad aprire il sito in questione mi esce L'angolo di Rino - Incomedia Website trial.
Siccome ho sempre cercato di comportarmi onestamente nella vita vorrei sapere se mettendo in rete un sito fatto da un programma demo sia legale o meno.
Ve ne sarei grato se mi darete risposte certe.
Confido molto in Alfonso (il webmaster per eccellenza, che stimo tantissimo): aiuto, vorrei fare sogni tranquilli.
Ah! quasi dimenticavo il sito è www.langolodirino.altervista.org

P.S.: L'onesta è una qualità sopravvalutata; una persona deve darsi per scontato che sia onesta.
Sponsor
Inviato: Friday, May 29, 2009 7:23:11 PM

 
a.roselli
Inviato: Friday, May 29, 2009 8:31:17 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,034
Se il sito non è a scopo commerciale penso non violi alcuna legge, comunque se il programma ti piace dovresti acquistare la licenza per poterlo utilizzare liberamente e avere anche le altre funzioni non incluse nella versione Demo.

Altrimenti segui il corso webmaster di Aiutamici, puoi fare le stesse cose senza pagare nulla, basta solo impegnarsi a leggere un po di pagine.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

ecofive
Inviato: Friday, May 29, 2009 8:46:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Se ti dà fastidio questa scritta "L'angolo di Rino - Incomedia Website trial" se usi Explorer (fino alla versione 7), clicca su Visualizza e poi HTML. Vedrai il codice sorgente: puoi modificarlo come se fosse un testo e quindi togliere le parole "Website trial". Con Firefox non è possibile operare in questo modo.
Ciao.
rinspa
Inviato: Friday, May 29, 2009 9:51:11 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/9/2007
Posts: 2
Vi ringrazio per la tempestività.
Per Alfonso: ho voluto avere questo sito, proprio grazie al corso di webmaster aiutamici con il kompozer che ho letto con molta attenzione; ti seguo da anni, avevi ancora il vecchio layout di aiutamici. Comunque ho acquistato la rivista pc professionale così ho la licenza per la versione smart.
Per ecofive: grazie mille per il consiglio; è una soluzione od hoc.
Grazie ancora....
Rino
ecofive
Inviato: Friday, May 29, 2009 10:32:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Di nulla, Rino. Buon lavoro.
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.