|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Aiutamici USB-Pack - Verranno ELIMINATI :o) Titolo raccapricciante, vero? Non preoccupatevi, sto pensando solo di cambiare politica di distribuzione, elimino sia la versione LITE che la PRO e divido la PRO in TRE pacchetti dove ognuno dei pacchetti ha programmi diversi nel pacchetto 1 più leggero inserisco i programmi fondamentali per scrivere disegnare ecc, nel pacchetto 2 Openoffice e altri programmi di utilità e nel pacchetto tre i programmi EXTRA che di solito utilizzano solo gli esperti. Questi tre pacchetti si potranno unire uno sull'altro a piacere, e forse divido anche il Game in due parti. Adesso finisco di convertire tutti i programmi in AUP e poi inizio con la nuova operazione, nel frattempo se volete dare consigli e pareri sono sempre ben accetti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2007 Posts: 105
|
Come mai questa scelta?
|
|
|
Intanto per agevolare gli utenti, se uno scarica la Lite e poi ci ripensa per la PRO, deve riscaricare nuovamente gli stessi programmi che ha già insieme a quelli del PRO, si riduce notevolmente anche il traffico su Aiutamici, i pacchetti sono più leggeri e danno meno problemi durante l'installazione. Sto correggendo tutti i problemi precedenti, cartelle doppie, link mancanti sulla lite, e peso eccessivo della PRO, in fondo non cambia nulla, si deve solo scaricare tre pacchetti al posto della PRO Resta poi la scelta di installare Codysafe e poi installarci i soli programmi che preferisce. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@alfonso ..... ma qualche volta dedicati ad un buon gelato .... il lavoro stanca e se poi defungi .... noi come facciamo ? poi ti si alza la pressione ... incominci a vedere tutto offuscato ....... e non vedi il tombino ... :O)))))))))
|
|
|
Non ti preoccupare, per me questo è un divertimento e poi ho fatto la scorta di gelati, ho il congelatore pieno, slurp :oP alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
ma ce l'hai con me? fatico a starti dietro. a furia di togliere e rimettere il cervello nei canopi ogni volta ne perdo un po. ho deciso. aspetto che si sia assestato il tutto poi parto.
|
|
|
Ok al momento tutti i programmi della Versione PRO sono stati convertiti e pronti per essere installati singolarmente, che faticaccia. Adesso ripreparo i pacchetti completi per renderli più leggeri da scaricare e facili da installare in quanto contengono meno file. Giza ti ho risposto all'altra discussione, continuiamo li sul tuo problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Pagina provvisoria nuovi USB-Pack http://www.aiutamici.com/software?ID=11320Forse per questa sera pubblico i nuovi pacchetti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@alfonso .... complimenti per il tuo super lavoro .... @alfonso ... consiglio di aggiungere un ..... leggi tutto prima di cambiar pagina .... aggiungere un antivirus contro le connessioni usb .... http://perso.orange.fr/-Gof/DL/VaccinUSB.exe ... avast lo dà come virus ... = falso positivo si copia il file eseguibile sulla chiavetta e si avvia ... verranno create delle cartelle che impediranno al file malevolo o virus di installarsi nella chiavetta e quindi potremmo usare la ns chiavetta sul pc dell'amico ..... sperando come sempre di essere stato un valido ed insistuibile se non meraviglioso e casinista sostenitore .... ciaux ed alla prossima :O)
|
|
|
Mi dai il link della pagina dove hai preso quel programma. Nel pacchetto 1 c'è ClamWin e Dr.WEB come antivirus e antispyware inoltre CodySafe rileva se il file autorun.inf è stato modificato, comunque proviamo anche il programma che suggerisci, dammi il link della pagina. Ho pubblicato i tre pacchetti, speriamo non ci siano problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |