|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
salve a tutti sapreste dirmi se è un programma free e da dove scaricarlo? dovrei metterlo su vista se serve
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
grazie eco purtroppo avevo capito bene allora, però questa è la versione 7 quella della mia amica è senza numero.sai se c'è differenza?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Probabilmente è la stessa cosa: se un programma è gratuito lo è in tutte le versioni. A volte alcune software house, attraverso i CD o DVD allegati alle riviste, rilasciano gratis la penultima versione del prodotto insieme all'ultima versione trial, per invogliare l'acquisto del prodotto stesso; spesso, infine, c'è la possibilità di scaricare una versione trial a tempo. Penso che quest'ultimo sia il tuo caso. Ciao.
|
|
|
non lo è la sua versione era già sul portatile acquistato con vista, comunque grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scusate se intervengo: la versione di NTI cui vi state riferendo è OEM. NON è freeware: è disponibile solo a pagamento (ma inclusa nel prezzo pagato da chi acquista il computer). Inoltre, personalmente, NTI (presente OEM sul mio notebook Acer) l'ho disinstallato: esiste di meglio, io credo, fra i softwares free...
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
monsee ha scritto:Scusate se intervengo: la versione di NTI cui vi state riferendo è OEM. NON è freeware: è disponibile solo a pagamento (ma inclusa nel prezzo pagato da chi acquista il computer). Inoltre, personalmente, NTI (presente OEM sul mio notebook Acer) l'ho disinstallato: esiste di meglio, io credo, fra i softwares free... Quoto Monsee! Anche io sull'Acer avevo NTI e non mi è mai piaciuto...salvo l'immagine del drago che incenerisce il CD. Extra iocum, ci sono moltissimi programmi di masterizzazione alternativi e gratuiti. Ad esempio: CD Burner XPhttp://software.aiutamici.com/software?ID=80138PS: Ciao Monsee!!! Che piacere rileggerti!
|
|
|
grazie ragazzi, proverò a proporre alla mia amica, ma mi sa che non servirà a nulla, ormai con quello si era abituata. cmq grazie a tutti
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
anch'io (deve essere un male comune agli aceristi) ho eliminato NTI...mi trovo alla grande con Deep Burner (portable), non sbaglia un colpo.
|
|
Guest |