Ciao a tutti, prosegue la mia campagna contro i software all'apparenza innocui,ma che poi si rivelano delle trappole. Alcuni giorni indietro avevo sconsigliato l'installazione di LIVE PLAYER,adesso e' la volta di JSDOWNLOADER,questo software non necessita di installazione, basta cliccare sull'eseguibile e lo si utilizza,e' un software che usano spesso coloro che utilizzano MEGAUPLOAD e RAPIDSHARE,ma veniamo al dunque,le scansioni al momento dello scaricamento del software sul pc non rilevano nulla,tutto tranquillo,ma durante la connessione ad internet anche se non utilizziamo il software,quest'ultimo scarica dalla rete un enorme quantita' di porcherie,io ho tenuto il software sul pc per circa 1 ora senza utlilizzarlo, PREVX durante la scansione che effettua di routine ad intervalli stabiliti ha rilevato circa 35 worm che il software ha cercato di scaricare sul mio pc durante la mia navigazione normale sul web,Prevx ha bloccato tutto allego l'immagine di quanto affermo questa e' solo una parte di quanto bloccato.
QUINDI ALLA LARGA ANCHE DA JSDOWNLOADER!!!!!