|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
E' ormai una settimana che avast mi avvisa ripetutamente della presenza di un cavallo di troia. Regolarmente scelgo cancella e dopo un pochino ecco un altro avviso. Effettuo una scansione con Spybot e avast appunto e tutto risulta a posto. Poi ricomincia. Noto che il nome del file è: Document and settings\all user\clamwin ecc. E' possibile? Mi aiutereste a risolvere la cosa? Nel PC non ho notato nulla di strano. Ciao
|
|
|
|
|
|
Scusate ho dimenticato di inserire un esempio: "/> Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Penso un falso positivo. Per sicurezza fai una scansione con Malwarebytes: Scarica ed installa MalwareBytes: clicca qui per il download : http://www.aiutamici.com/software?id=80346Prima di fare la scansione AGGIORNALO. (è molto importante) Esegui una scansione completa del sistema. Posta il log. P.S: Magari posta pure un log di HJT.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Forse lo trova nella cartella quarantena di clamwin, per sicurezza svuotala.
|
|
|
simo95 ha scritto:Forse lo trova nella cartella quarantena di clamwin, per sicurezza svuotala. Visto che ti ho a tiro.... Ho letto nel blog, il tuo articolo sul tool Microsoft Tweak UI Però vorrei porti delle domande: Siccome sono un pò tonto, come devo fare per riattivarli? Altra cosa: che sia il caso, che una volta disattivate le periferiche, debba riavviare, per confermare le modifiche? Complimenti simo95 , sei stato utile, e bravo lo stesso.
|
|
|
Si hai ragione. Non ci avevo pensato.
ho provveduto a correggere. Grazie della segnalazione.
|
|
|
simo95 ha scritto:Si hai ragione. Non ci avevo pensato.
ho provveduto a correggere. Grazie della segnalazione. Figurati.... Mi piacciono le persone che danno un contributo, senza chiedere niente in cambio. Vado a vedere.
|
|
|
Commenta:Mi piacciono le persone che danno un contributo, senza chiedere niente in cambio senti chi parla!!
|
|
|
Grazie per il consiglio r16, farò come mi hai suggerito. Ciao a tutti amici
|
|
Guest |