Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con firefox Opzioni
paolopa
Inviato: Friday, May 22, 2009 12:35:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
stamane nessun problema con il pc,poi ad una successiva riaccensione l immagine di sfondo risultava "rovinata"da striature varie,poco male,l ho cambiata coi pesci.vado ad aprire firefox e non si apre,provo con i.e. e non ci sono problemi,gia' che sono li faccio una scansione con bitdefender,giusto per precauzione,esito negativo.provo a dsinstallare firefox per reistallarlo,ma non me lo lascia disinstallare,ne da ccleaner ne da pannello di controllo.ripristino a due giorni fa quando certamente tutto funzionava bene,ma firefox non si apre e non si disinstalla.do una bella ripassata con advanced systemcare,ma firefox continua a non a prirsi e a non volersi fare disinstallare.ho due dvd con l immagne del pc fatta con la guida del prof.Cantaro,ma non li ho mai usati e sono solo l ultima risorsa.qualcuno ha qualche idea? che puo' essere successo?ora sto facendo una scansione con malwarebytesantimalware,e per ora è tutto negativo.sistema operativo xphome,sp3
Sponsor
Inviato: Friday, May 22, 2009 12:35:56 PM

a.roselli
Inviato: Friday, May 22, 2009 12:50:39 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Nel computer può succedere di tutto in qualsiasi momento, un file di sistema che capiti su una traccia del disco fisso che si dannegggi, un virus, uno sbalzo di tensione proprio mentre la testina sta scrivendo e cosi via.

Fate tutti i giorni le copie di riserva dei vostri dati, male che va formattate e reinstallate.

Prova a usare Revo Uninstaller per disinstallarlo

http://software.aiutamici.com/software?ID=80254

alfonso_aiutamici@hotmail.it

paolopa
Inviato: Friday, May 22, 2009 1:29:37 PM

ciao Alfonso,ho usato revo unistaller,ma ho visto che con la funzione "cerca risultano ancora alcune voci di firefox....mi consigli di provare a reinstallarlo?è meglio che me ne dimentico propio e magari installo opera?
cbbusto
Inviato: Friday, May 22, 2009 1:38:08 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Alle volte basta reinstallare il software e tutto torna a posto, senza disinstallare niente reinstalla
l'ultima versione disponibile e vedi il risultato, dimenticare Firefox non mi sembra una buona idea
risulta essere uno dei migliori browser.
paolopa
Inviato: Friday, May 22, 2009 1:46:11 PM

tutto a posto,si è reinstallato tutto come era,con i preferiti adblock,no script ecc...rimane il mistero dell immagine di sfondo "corrotta"che adesso provero' a ripristinare,e del perchè non si lasciava disinstallare.grazie comunque a tutti,io stavo cominciando a sudare....

l immagine di sfondo che avevo prima è propio introvabile...sparita!male da poco,ma non vorrei fosse l avvisaglia di qualcosa di serio.comunque per ora funziona tutto perfettamente.ciao a tutti e ancora grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme