|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao a tutti ,da ieri sto provando AVANT BROWSER e per il momento non mi sembra male,l'unica cosa che non riesco a configurare e' il fatto che ad ogni pulita con ccleaner o alla chisura del programma( ho impostato la pulizia alla sua chiusura ) le icone dei siti nei preferiti non mantengono l'icona del sito ,ma ritorna il solito pallino blu,vi e' la possibilita' di mantenerle sempre attive?Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Deve essere un problema del programma, lo cancella anche a me, mentre IE7 e Firefox le mantiene, penso dipenda dal fatto che utilizza il motore di Internet Explorer 6. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao Alfonso,peccato e' una piccola pecca.Grazie per l'informazione
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Il programma viene aggiornato spesso, qualcuno dovrebbe farglielo notare se può interessarti c'é AM-DeadLink è un programma per gestire i siti presenti nei Preferiti, trova i collegamenti di siti che non funzionano più, i doppioni e ripristina le icone dopo aver svuotato la cartella dei file temporanei. Funziona con Internet Explorer, Firefox e Opera. Non si integra nel browser, funziona come programma a se. Però non so se funziona con Avant Browser, è da provare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |