Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema driver epson stylus D92 Opzioni
mareste3
Inviato: Friday, April 03, 2009 11:58:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2007
Salute a tutti, il mio figlioletto stampa testi per la scuola e per gli amici con cartucce compatibili, stampa fino all'apparizione di un triangolino giallo e persevera....alcuni giorni fa la stampante gli ha impallato il compuer ,si è accesa la spia arancione e non vuole piu saperne di stampare. Addirittura nella finestra di dialogo con le utylyty non prmette di evidenziare la voce sostituzione cartucce. Ho scollegato la stampante dal computer e ho rispolverato un vecchio pc con w.2000; ho collegato la stampante inserito il cd di itallazione e per miracolo ha ripreso a funzionare però con le utility in inglese, mi ha permesso di sost le cartucce con altre compatibili e funziona. con grande felicità riporta la stampante a xp sp.3 e rogna mi fa sempre lo stesso problema...che fare.
Se fossi certo che la soluzione del problema fossero le cartucce originali si potrebbe fare, ma costano solo 40 euro.
un grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Friday, April 03, 2009 11:58:12 PM

wolfestein
Inviato: Saturday, April 04, 2009 12:41:22 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
Non è un proplema di cartucce,forse si sono sovrapposti dei documenti di stampa.Prova in questo modo se la stampante riparte.
Start\Tutti i programmi\Accessori\Prompt dei comandi\Nella finestra scrivi questa stringa:
net stop spooler e dai invio
dopo alcuni secondi scrivi
net start spooler e dai invio
dopo prova a stampare.
mareste3
Inviato: Saturday, April 04, 2009 10:02:04 AM

ho provato a fare come mi hai detto nulla da fare, insisto che secondo me sono le cartucce perchè ho ricollegato la stamp. all' altro computer e mi mostra la finestra di dialogo, mi permette di sost. le cartucce con procedura guidata e dulcis in fundo mi dice che le 3 cartucce con i colori sono originai ( e non è vero)e piene mentre il nero secondo lei è vuoto( e anche ciò non è vero perchè è una cartuccia tarocca e non ha ancora stampato).
Potrei acquistare una cartuccia di nero, ma come faccio a portare il driver da un comp all'altro. Comunque avanti con i consigli così faccio un pò di esperienza.
Ciao e grazie
giza
Inviato: Saturday, April 04, 2009 5:20:40 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
i problemi possono essere diversi:
io le cartucce le ricarico con le siringhe e poi con un apparecchietto le resetto altrimenti me le legge come scariche
oppure prova a disinst. e reinstall. il programma della stampante.
Rudewolf
Inviato: Saturday, April 04, 2009 8:34:47 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Non penso che siano le cartucce,io sulla mia Hp ho delle ricaricate,non rileva l'inchiostro ma stampa normalmente.
Prova a disinstallare la stampante dai una ripulita con Ccleaner anche al registro,riavvia il pc e reinstalla la stampane.
mareste3
Inviato: Sunday, April 05, 2009 9:16:32 AM

ho già reinstallato sia i drivers sia il programma della stampante ho eseguito la pulizia con RegCleaner e manualmente ho totlto tutte le voci epson dal registro: nulla da fare.
Mi chiedo perchè sul computer vecchio funziona(ME)e su xp non funziona?
Un grazie a tutti ciao alla prossima
mareste3
Inviato: Tuesday, April 07, 2009 8:57:56 AM

ho appena installato cc cleaner ,disinstallato tutto ciò che riguarda epson, riavviato il sistema ma nulla da fare, nello status monitor non appare il livello di inchiostro e non stampa...che fare
giza
Inviato: Wednesday, April 08, 2009 10:38:42 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
mareste3
Inviato: Sunday, April 12, 2009 11:09:02 PM

chiedo scusa a tutti ma sono appena tornato da una piccola vacanza pasquale...Grazie giza ma non riesco ad aprire la pagina, puoi spiegarmi che cos'è, ciao e grazie
mareste3
Inviato: Sunday, May 17, 2009 12:16:14 AM

Ordunque ho comperato una caruccia originale di nero: evviva si è rimessa a stampare però non mostra il livello di inchiostro ed è lenta, non nella stampa ma nel trasferimento dei dati da word alla stampante, anche alcuni minuti. Cosa posso fare grazie a tutti ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme