Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/4/2002 Posts: 42
|
Salve, da qualche giorno il windows update ha reperito un aggiornamento, il kb905866 che aggiorna il filtro della posta indesiderata di windows mail, ma non riesce ad installarlo. L'errore che segnala ha codice 800B0100. Ho riprovato più volte, anche facendo il download manuale dal sito della microsoft. Il mio Vista Home premium è regolarmente licenzato. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema riuscendo a risolverlo?
Altro problema, secondo me collegato al primo: nel menu di arresto è scomparsa la voce "metti in ibernazione". Quando è successo non lo so, ma temo sia accaduto dopo qualche altro aggiornamento. Anche in questo caso chiedo gentilmente lumi.
I due problemi che ho segnalato possono dipendere secondo voi dalla scheda madre (la mia è una Asus P5Q SE/R) piuttosto che dal Vista, visto che so che in altri pc con Vista ma con altre schede madri gli stessi problemi non si sono verificati?
Grazie
|
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
http://dovellas.spaces.live.com/blog/cns!B957C4A398135A12!634.entry se vai qui riattivi l'ibernazione per quanto riguarda l'aggiornamento kb905866,bhè non è stato rilasciato da qualche giorno....minomo saranno 2 mesi vedi bene che nè dovresti avere anche altri da scaricare e installare. Cmq qui http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=aa029fde-f341-44fc-8b85-0c6f3d3c2d69&DisplayLang=it c'è il download se hai sistema a 32bit come penso tu abbia.
|
Iscritto dal : 4/4/2002 Posts: 42
|
Sono riuscito a ripristinare l'ibernazione seguendo le indicazioni del link che mi hai gentilmente mostrato.
Per quanto riguarda però l'aggiornamento niente da fare. Avevo già provato a fare il download manuale ma non si installa neanche quello. L'aggiornamento porta comunque come riferimento temporale il Maggio 2009. Quello che è uscito ad Aprile si riferiva ai sistemi a 64 bit. Si, oltre al kb 905866 ne ho scaricati altri di aggiornmenti e questi si sono installati semza problemi.
Grazie
|