|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
buona domenica a tutti a quei pochi mi sembra che sono ancora in casa. volevo chiedere questa cosa come anticipiato nel titolo. se passo con il mouse su un file musicale il pop up delle informazioni e' molto piu' completo nel caso di xp rispetto allo stesso file in un computer con vist. il file e' assolutamente identico avendolo trasferito con una chiavetta usb dal notebook con xp al pc con vista. non e' da oggi e' sempre stato cosi' da quando circa un anno fa ho acquistato il pc con vista, solo che oggi volevo se possibile approfondire. devo impostare le cartelle in qualche modo particolare per avere le stesse informazioni di xp o e' proprio un vezzo di vista che oltre a questa ne ha anche tante altre,come per esempio non ricordare mai le informazioni che aggiungo io manualmente sui file musicali. grazie come sempre per le eventuali risposte che spero nu8merose ma vista la giornata di beati festeggiamenti ho paura di no auguri BP fabrizio
|
|
|
|
|
|
chiedo scusa ho visto che ci siete quasi tutti ma non festeggiate mai con viaggi in isole tropicali o localita' alla moda fabrizio
|
|
|
Chiedo scusa se mi ripropongo non vorrei che fosse una domanda troppo banale anche se ritengo di carattere generale che puo' interessare tutti i neofiti che visitano il forum. capisco che non e' un problema essenziale ma se qualcuno ha qualche informazione in merito e' sicuramente bene accettata. ma come scrivo si vede che non ho la dimestichezza da sms da celluare grazie fabrizio
|
|
|
nessuno puo' darmi qualche indicazione o lascio morire cosi' la cosa. peccato mi sembrava che potesse interessare molti utenti specialmente quelli come me alle prime armi e abbastanza a digiiuno di conoscenze sul sistema operativo VISTA grazie comunque fabrizio
|
|
|
Salute di nuovo a tutti dopo due settimane di attesa per un confronto sul quesito sono di nuovo a riproporlo visto che sicuramente e' sfuggito agli attenti frequentatori. Nessuno ha qualche indicazione da darmi in merito o devo rassegnarmi a pensare che vista si comporti in questo modo correttamente grazie come sempre fabrizio
|
|
|
Ciao a tutti ma io non mollo siccome nessuno mi considera ripropongo la cosa sopra richiesta piu' volte. Rispondetemi anche se non ne sapete niente o volete che la smetta di rompere li b....e. Oppure ditemi questa cosa non interessa a nessuno e quindi non sappiamo cosa dirti, cosi' io da buon forummizzato la smetto. sono in buonafede non voglio mica polemizzare grazie fabrizio
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Ciao. Non penso che si possano aggiungere voci al pop up del file,forse tramite qualche voce di registro.Ma con vista basta cliccare sul file per avere nella barra sottostante tutte le informazioni disponibili.
|
|
|
Grazie per la risposta amicoingrato speravo esistesse la possibilta' di aggiungere voci al pop up del file comunque grazie ancora per la tua disponibilita' fabrizio
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Per modificare le voci dei tag devi usare un programma apposito, onestamente non ne ho mai usati percui consigli non posso dartene, se fai una ricerca in google ne trovi parecchi.
|
|
Guest |