Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

risorse del computer Opzioni
65maria
Inviato: Sunday, May 03, 2009 10:34:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
allora martedi andrò a provare di nuovo ad installare la chiavetta a mia sorella, l'unico problema è che se dovessi aver bisogno de le risorse del computer ..........dove posso trovarle, mi spiego le sul desktop nn le ha piu, e nemmeno se apro da start e vado in programmi le visiono. quindi la domanda è: dove li trovo? e come devo fare?

dimenticavo mia sorella come SO ha vista

grz in anticipo
Sponsor
Inviato: Sunday, May 03, 2009 10:34:10 PM

francesca64
Inviato: Sunday, May 03, 2009 10:53:26 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
se non ricordo male da start dovresti cliccare computer ( sostituisce risorse del computer) cmq magari attendi conferma da qualcuno che ha VISTA
POLVERE
Inviato: Monday, May 04, 2009 12:24:53 AM

Iscritto dal : 2/5/2001
francesca64 ha scritto:
se non ricordo male da start dovresti cliccare computer ( sostituisce risorse del computer) cmq magari attendi conferma da qualcuno che ha VISTA

Esatto " Computer" lo trovi sul desktop o cliccando sul logo di vista ( il tondo in basso tutto a sinistra ) e nella parte nera sotto a oggetti recenti troverai scritto Computer.
a.roselli
Inviato: Monday, May 04, 2009 12:29:24 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se non compare l'icona Risorse del computer e probabile che invece del menu Classico si sta utilizzando il menu Start, in quel caso viene eliminata l'icona di Risorse del computer dal desktop, per aprire Risorse del computer devi cliccare su Computer nel menu

alfonso_aiutamici@hotmail.it

65maria
Inviato: Monday, May 04, 2009 9:27:46 AM

grz a tutti e 3, domani provvedo a mettere la chiavetta.................che Dio me la mandi buona, sono 2 giorni che ci impazzisco, grz di nuovo a tutti
a.roselli
Inviato: Monday, May 04, 2009 10:35:54 AM

Guarda che la penna USB su XP non deve essere installata, lo inserisci e viene automaticamente riconosciuto, basta entrare nel risorse del computer e aprirla come un normale disco fisso, poi inserendo la penna dovrebbe comparire la finestra che chiede cosa fare, se non viene riconosciuta deve esserci un problema nel sistema operativo.

La penna USB viene riconosciuto senza problemi anche sul mio vecchio PC con Widows Millenium Edition (Windows ME) senza dover installare alcun software o driver.

Auguri per il successo.

wolfestein
Inviato: Monday, May 04, 2009 2:52:17 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
a.roselli ha scritto:
Guarda che la penna USB su XP non deve essere installata, lo inserisci e viene automaticamente riconosciuto, basta entrare nel risorse del computer e aprirla come un normale disco fisso, poi inserendo la penna dovrebbe comparire la finestra che chiede cosa fare, se non viene riconosciuta deve esserci un problema nel sistema operativo.
La penna USB viene riconosciuto senza problemi anche sul mio vecchio PC con Widows Millenium Edition (Windows ME) senza dover installare alcun software o driver.

La chiavetta a cui si riferisce maria65 è un ricevitore wireless usb della 3 non una normale pen-drive.

65maria
Inviato: Monday, May 04, 2009 4:06:23 PM

scusa rosselli mi ero espressa male, ha ragione wolfstein, ogni modo grz a tutti
a.roselli
Inviato: Monday, May 04, 2009 4:23:04 PM

Ah, mi sembrava un po strano che non venisse riconosciuta, probabilmente venite da un'altra discussione, è per questo che non si dovrebbe mai aprire un'altra discussione una volta iniziatane una, si fa solo confusione.

Auguri per l'installazione.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme